martedì 30 ottobre 2012

QUALCOSA DI NATALIZIO



Ormai siamo in atmosfera natalizia, vedo nei vari blog tante cose carine la voglia di Natale ci prende subito, al momento ho preparato questo alberello fuori porta che avevo gia' fatto un paio di anni fa ma in misura ridotta l'ho ripreso aumentando le misure ,50 cm circa, mi sembra che l'effetto sia migliore, il lavoro e' stato un po' lunghino ma alla fine sono  abbastanza soddisfatta, ora ho un po' lavori in programma e come sempre non cosa fare per primo insomma devo darmi una mossa Natale non e' poi cosi lontano.. alla prossima ..

6 commenti:

Sabrina ha detto...

Questo alberello emana un'aria gioiosa! E' molto molto bello.
bacione

Claudia ha detto...

Carini tutti quei personaggi natalizi che si affacciano tra i rami. Molto bello!
Claudia

Iaia ha detto...

Mbè, come inizio dei preparativi per Natale mi pare che sei partita alla grande. Molto bello questo albero! Anche le streghette dei post precedenti sono bellissime.
Bravissima come sempre!
Un baciotto...Iaia.

dany68 ha detto...

TU ALMENO HAI INIZIATO A CREARE QUALCOSA PER NATALE !! IO HO TANTE IDEE MA POCO TEMPO MANAGG......

danny* ha detto...

Ciao!!! :)
Già alle prese con il Natale!?!??!
Io non credo che farò molto, ma sono fortunatissssssima perchè ho sempre il tuo favoloso presepe pronto da esporre! :)
....a presto, baci
danny*
p.s. le streghette in volo sono STU-PEN-DE!!!!!! :)

clara ha detto...

E' vero ci stiamo proprio avvicinando al Natale. Complimenti per il tuo alberello.
Clara

Pinterest

Flickr