martedì 13 dicembre 2011

Ultimo Mercatino

Ci siamo, sabato e domenica 17/18 ultimo mercatino,ultimi lavoretti e sistemazioni confesso sono un po' stanchina ,data anche l'eta' , ma sono riuscita a fare tutto ora speriamo soprattutto nel tempo per il resto va bene tutto ,perche' e' sempre un piacere passare due giornate in compagnia e in allegria,posto le foto di questo gattino appena terminato,seguiranno un po di foto del mercatino ,finalmente mi hanno regalato la nuova macchina fotografica molto bella  ma che per i miei gusti fa un po' troppe cose !!!!!

10 commenti:

Germana ha detto...

Ciao Vanda, anche io sabato e domenica sono di mercatini, che
bellezza! mi piace un sacco. Fino ad oggi abbiamo avuto temperature e giornate primaverili, speriamo che duri almeno fino a domenica. Bello il tuo ultimo micino nato, io veramente avrei da fare un sacco di cose ma non so com'è non ci riesco in questi giorni il tempo mi sfugge.In bocca al lupo a te e poi facci vedere le foto fatte con la tua nuova super macchina.
Un abbraccio
Germana

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao, mi sa che siamo in tante ad andar per mercatini....e che il tempo sia con noi!
Azzeccata la stoffa per il gattone, è venuto una meraviglia!
Un salutone

Unknown ha detto...

Buon mercatino
Mari

Doudou ha detto...

J'adore !!!

Sue ha detto...

Bello, il tuo nuovo gatto!
Una macchina fotografica che fa' troppe cose? Dai cosi ti darai anche alla fotografia!
In bocca al lupo !
Sue.

ElenaTerenzi ha detto...

Questo gattino è simpaticissimo!!!!

reginaiara ha detto...

ciao vanda .
que lindo tu blog, ame
veni a visitarme....
besos com fresias e lavandas
REGINA IARA

Кашуба ha detto...

Красивый кот!!!

toffolina09 ha detto...

Sono felicissima per te, la prossima volta mi sa che vengo a Genova a fare il mercatino.
Un abbraccio e tanti auguri di Buon Natale.
Tiziana

Marifetli Cadı ha detto...

vey very very sugar, I like this cat...

Pinterest

Flickr