domenica 17 ottobre 2010

Aria di Natale




Ho notato che nei vari blog si respira già' aria di Natale e' quindi giusto iniziare la produzione ,visto il tempo che non invita ad uscire ho pensato di mettere in cantiere un babbo Natale in stile nordico un po' diverso dal solito babbone ciccioso e tenero che tanto mi piace ,ma avevo proprio voglia di provare e devo dire che non mi dispiace ora vediamo se piace anche agli altri lo sottopongo al vostro giudizio in verità sempre troppo generoso !!!! un salutone a tutte

17 commenti:

Marilena ha detto...

Ciao Vanda è un pò che non ci sentiamo come va? Da quello che vedo bene! E' molto simpatico il tuo babbone!! Un abbraccio e buona domenica

Sue ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sue ha detto...

E' un amore!
Bellissimo!
Anche io sto preparando un Santa Claus da appendere, lo posterò appena finito.
Un abbraccio,
Sue.

Roberta ha detto...

Ciao Vada, il tuo babbo natale è davvero bellissimo, simpatico e diverso dai soliti...
La barba ricciuluta mi piace tantissimo, bellissima anche l'applicazione albete.
un caro saluto
Roberta

Elena ha detto...

Complimenti davvero! E' davvero molto bello questo Babbo Natale in stile nordico!
baci baci

swamy1981 ha detto...

bellissimo il tuo babbo...mi ricorda tanto lo stile tilda che mi piace tanto!!!l applicazione che hai fatto poi ö azzeccatissima!!!brava!!!

Enza ha detto...

E' simpaticissimo il tuo Babbo Natale. diverso dal solito!! Mi piace tanto!!! Ciao!

gloria. ha detto...

bellissimo il babbino, mi piace molto anche con quell'applicazione sul pancione.glo

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Bellissimo e colorato come piace a me!
Io devo ancora iniziare....
Un salutone

KIARA ha detto...

Ciao Vanda,
mi piace veramente tanto tanto tanto ... sei come al solito bravissima ....
Un abbraccio
Chiara

Ho un cartamodello simile ... appena riesco a farlo lo posto .... così mi dai un tuo giudizio.
Baci

chicca ha detto...

Io lo trovo davvero babbo nataloso, cioè veramente bello.....

milena ha detto...

Super carino il tuo babbo nordico,veramente carino!Brava baciottini affettuosi Milena a.

Iaia ha detto...

Bello, bello, bello. La barba mi ha incantato.
Secondo me sarà un successo.
Un baciotto...Iaia.

Annalisa ha detto...

Ciao Vanda, vedo che da te si respira già aria di Natale, che brava, io mi ritrovo sempre all' ultimo a realizzare parte di quello che la mia mente elabora.Grazie della tua visitina, hai detto bene è proprio una bambolotta e non ti dico come mi diverto con questa bambolotta.Nulla a toglere al mio ragazzo , ma sai le femmine si prestano di più a frappe e fiocchi....

Unknown ha detto...

Hola Vanda! estoy muy contenta de que hayas encontrado mi blog y sí yo poder conocer el tuyo! tus trabajos son hermosos, me encantaron! ahora soy tu seguidora... un abrazo desde Chile Claudia Lis

Marzia Melloni ha detto...

bello bello bello, mi piace tanto, complimenti.
ciao
marzia

RobbyRoby ha detto...

Ciao
questo babbonatale è bellissimo.
Complimenti.

Pinterest

Flickr